Gira Gira mette a disposizione dei propri clienti camper Arca nuovi e usati. La nostra realtà vede nel camper non soltanto un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio stile di vita, un modo di affrontare la vacanza come una continua avventura, libertà e passione.

Per queste ragioni abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti solo modelli sicuri e nati dalla pluriennale esperienza dei marchi produttori perché si sa, quando si va in vacanza, l’affidabilità ricopre un requisito di fondamentale importanza per non veder rovinate giornate di meritato relax. I camper Arca sono perfetti proprio per questo, vedono infatti racchiusi al loro interno la qualità senza eguali del made in Italy, stile, tradizione e innovazione nella realizzazione dei dettagli e funzionalità assicurata dalla conoscenza in prima linea del settore.

Optare per l’acquisto di un camper Arca nuovo o usato che sia, rappresenta sempre una garanzia di successo, la miglior soluzione se si desidera affrontare una vacanza avventurosa e in famiglia.

Camper Arca usati

Se si desidera acquistare camper Arca usati, Gira Gira potrà offrire una vasta gamma di modelli, tutti in ottime condizioni e pronti per affrontare anche viaggi e percorrenze considerevoli. Tutti i mezzi venduti come usati passano infatti un esame accurato e dettagliato ad opera dei nostri meccanici e collaboratori, per assicurare affidabilità ai nuovi acquirenti dei mezzi.

Nessuno noterà la differenza tra un mezzo nuovo e un camper Arca usato da noi venduto. Forniti pronti per partire per una nuova meta, dovrete semplicemente caricare i vostri bagagli, impostare il navigatore satellitare e dare il via a un’indimenticabile avventura.

Un camper Arca usato o nuovo grazie agli spazi ampi interni, al massimo comfort ed alla praticità, darà veramente l’apparenza di viaggiare su una casa dotata di quattro ruote.

Camper Arca Europa

Tra i modelli proposti da noi di Gira Gira non possono certo mancare i camper Arca Europa, disponibili in 13 versioni, 3 tipologie e 5 differenti lunghezze.

I camper Arca Europa racchiudono una filosofia unica, pensata per soddisfare le esigenze di una clientela estremamente diversificata. Camper mansardati, semintegrali e motorhome, veicoli compatti e pratici da guidare, dotati di ogni comfort indispensabile in questo ambito.

Scegliere di optare per un camper Arca Europa equivale a scegliere un modello realmente innovativo e valido, ma soprattutto estremamente moderno, nato per garantire a chi andrà ad utilizzarlo un comfort e una comodità equivalente a quella della propria casa.

È bene far presente che i camper Arca Europa racchiudono al loro interno la sintesi dei valori di questo brand, ma anche il massimo per quanto concerne valore, tecnologia, innovazione e durevolezza, garantita dalla scelta di impianti avanzati e moderni, nonché materiali e dotazioni di prestigio.

Camper Arca motorhome

I camper Arca motorhome sono modelli nei quali la cabina di guida del veicolo viene completamente rivista e ricostruita dall’allestitore per creare un mezzo unico ed estremamente bello da vedere.

I modelli disponibili di camper Arca motorhome sono molteplici, differenti tra loro per lunghezza, ma tutti dotati di soluzioni volte a garantire viaggi in totale sicurezza e comodità.

Camper Arca semintegrale

I camper semintegrali nascono per assicurare una miglior guida, meno resistenza all’aria e di conseguenza consumi inferiori. Anche i camper Arca semintegrali si pongono proprio questo obiettivo, quello di risultare pratici e funzionali, ma al contempo ridurre i costi a carico della famiglia per gli spostamenti.

La gamma di camper Arca semintegrali è anch’essa molto ampia, dotata di proposte con letti basculanti, letti gemelli o con maxi garage posteriore, ma anche con letti centrali e docce indipendenti. Insomma, la gamma di camper Arca semintegrali è in grado di soddisfare davvero tutti!

Camper Arca mansardato

I camper mansardati rappresentano senza ombra di dubbio la tipologia del tipico modello moderno, dotato ovvero di pancia sporgente nel tetto dove viene posto solitamente un letto matrimoniale. Se da un lato questi modelli risultano più alti, dall’altro lasciano a disposizione maggior spazio per muoversi nel caravan.

I camper Arca mansardati ospitano letti gemelli, letti a castello o maxi garage, per andare a rispondere alle esigenze delle famiglie anche più numerose e che hanno necessità di portare con sé un maggior numero di bagagli, ma anche altri mezzi di trasporto da impiegare nei luoghi di villeggiatura, in primis biciclette e motocicli.

Un camper Arca mansardato è quindi sicuramente la soluzione migliore per coloro che desiderano avere ampi spazi a disposizione, portando con sé tutto quanto necessario nella loro avventura.









Compilando ed inviando questo modulo si accetta quanto segue: (in conformità con dpr. 196/03 sulla privacy) i dati anagrafici raccolti in questa occasione vengono utilizzati esclusivamente a scopo informativo da Gira Gira s.rl.. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all'13 legge 675/96; titolare e responsabile dei dati raccolti è l'azienda "Gira Gira s.rl."